Perchè una villa?
ultime ville pubblicate
salento vacanze
Masseria dei Cavalieri

Scarica qui tutte le immagini
     
Presentazione della proposta in affitto:  Masseria dei Cavalieri
Masseria dei cavalieri è sita nella campagna neretina, a meno di un km dalla costa tra Porto Cesareo e Porto Selvaggio ed offre ai sui ospiti la possibilità di vivere un soggiorno unico.

L’ampio spazio antistante l’intera struttura è presidiato da ulivi secolari intervallati da grandi aie in pietra e protetto da muretti a secco di pregevole fattura. L’esterno è caratterizzato dalla storica torre colombaia di età medievale, che permette di trascorrere gradevoli momenti di relax al riparo di un loggiato ben attrezzato. Adiacente la caratteristica piscina rivestita in pietra.

La masseria è composta da tre nuclei abitativi vicini: corpo centrale e due dependance indipendenti, con un totale di cinque camere da letto matrimoniali. Capriate lignee dominano gli ambienti del primo piano mentre poderose volte a botte arricchiscono i volumi del pian terreno.

In particolare il corpo principale, presenta al livello inferiore due ingressi, uno alla regale sala da pranzo con numerosi posti a sedere, e l`altro al disimpegno direttamente collegato ad una grande sala con angolo cottura. Nel mezzo delle due sale si colloca la scala che da accesso al piano superiore, ove presenti tre camere da letto con relativi servizi (due delle quali con divano letto matrimoniale in aggiunta).

La prima dependance è situata a sinistra del corpo principale (a ridosso dell`ingresso) e presenta camera da letto matrimoniale e divano letto singolo. Si specifica che la suddetta camera con servizi è attrezzata per l`uso di diversamente abili. La seconda dependance situata a destra del corpo principale (nelle vicinanze della piscina), è costituita da soggiorno con cucina attrezzata e camera da letto matrimoniale, divano letto matrimoniale e servizi.

La masseria è ideale per gruppi di amici o famiglie con bambini che desiderano vivere la tradizione salentina immersi nella tranquillità della natura ed a due passi dal mare.

N.B. La piscina è stata costruita nell`anno corrente ed il passamano ed il bordo piscina non sono stati ultimati sebbene la piscina sia funzionante.
Classificazione immobile
Posizione


Posti Letto:
        11 - distribuiti nelle camere
        5 - con divani letto
        3 posti letto aggiuntivi con sovrapprezzo
        Totale posti letto 18
Ubicazione:
         In campagna (vicino al mare)

       Distanza mare: 3 km - 5 km
Dati Superficie :
        10500 Mq totali, suddivisi in:
        10000 Mq esterni di cui  80 coperti/ombreggiati
        460 Mq interni (con 16 Vani abitabili)

Esterni in dettaglio:
        Terreno: 80000 Mq (esclusivo) Piscina: 50 Mc (esclusivo), Giardino/Parco: 10000 Mq (esclusivo)
       6 Posto auto, 1 Terrazze, 1 Balconi
Interni in dettaglio:
        Ambienti Abitabili: 2 Sale da pranzo, 2 Salone. Tipologia di cucina: Abitabile
        Camere da letto 6 di cui: 1 singola - 5 matrimoniale
        Bagni complessivi: 6 di cui: 6 completi con doccia
        Docce: 6 interna/e
        Altri ambienti: 1 Disimpegno - 1 Scale interne - 4 ingressi in casa
        Qualità degli interni: Charme
Altro:
        Arredamento: Antico
        Armadi: - 5 Normali
Note :
Distanza dal mare: 2 km (in linea d’aria), più di 6 km (auto).
Altri accessori:
Accessori
TV 
TV
Piscina 
Piscina
Parcheggio 
Parcheggio
Microonde 
Microonde
Lavatrice 
Lavatrice
Culla 
Culla
Caminetto 
Caminetto
Barbecue 
Barbecue
Aria condizionata 
Aria condizionata

Servizi su richiesta
Personal Shopper  
Personal Shopper
Domestica  
Domestica
Cuoco Tipico  
Cuoco Tipico
Chef Internazionale  
Chef Internazionale

Attività e servizi pubblici entro 5 km
 
Vela
 
Taxi
 
Scuba Diving
 
Pesca
 
Musei
 
Info Turistiche
 
Gita in barca
 
Gita Aerea
 
Equitazione
 
Autobus
Utilizzare la manina per muoversi all'interno della mappa.
Utilizzare i simboli [+] e [-] per aumentare o diminuire lo zoom sulla mappa di google



Condizioni di locazione
  • Costo pulizie finali 250 €
  • Caparra confirmatoria richiesta 40%
  • Cauzione per i danni 1000
  • Costo posti letto aggiuntivi 250 € a settimana
  • Animali ammessi
  • Consumi inclusi nel prezzo
  • Calendario settimanale (sabato/sabato) --- Disponibilita' --- Prezzi

    2010
    2011
    Settemb. 2010
    Ottobre 2010
    Novembre 2010
    Dicembre 2010
    Gennaio 2011
    Febbraio 2011
    Marzo 2011
    Aprile 2011
    Maggio 2011
    Giugno 2011
    Luglio 2011
    Agosto 2011
     
    ( Registrati per visualizzare i prezzi e prenotare la tua vacanza )
     
    Ha bisogno di ulteriori informazioni?
    Se desidera ricevere maggiori informazioni invii una richiesta, un nostro incaricato la contatterà il più presto possibile. Oppure se preferisce chiami al numero qui indicato:



    salento vacanze
    siti collegati a perledipuglia.it:
    www.perledipuglia.com | www.luxitalyvillas.com | www.salento-casevacanze.it | www.barbarhouse.com | www.affittocasevacanzenelsalento.it
    BarbarHouse
    Barbarhouse s.n.c. P.Iva 04020580751. Tutti i diritti riservati.
    Privacy - condizioni generali di contratto.
    Luxury Italian Villas