Blog

Scopri le notizie selezionate per te dallo staff di Perledipuglia.it

A chiedersi dov’è il mare più bello d’Italia, la Puglia rimane sempre una risposta certa. Sono 11 le bandiere blu assegnate al mare di Puglia per il 2017, un risultato prestigioso che conferma non solo la bellezza delle località ma anche il loro impegno verso la sostenibilità ambientale.

torre_guaceto_SCV_01.jpg

 

Leggi tutto...
fine articolo
Il duomo di Molfetta in rosa per la 100a edizione del Giro d`Italia.jpg

 

DOPPIA TAPPA DELLA CENTESIMA EDIZIONE DEL GIRO D`ITALIA IN PUGLIA

Leggi tutto...
fine articolo

Sei in vacanza in Puglia per il ponte del 1° maggio e cerchi eventi per vivere appieno questa meravigliosa terra? Abbiamo selezionato per te 7 appuntamenti da Bari in giù, per tutti i gusti. 

La Baia di Portoselvaggio a Nardò, vacanze in Puglia

 

In lungo e in largo per il Tacco d`Italia, il 1° maggio offre decine di opportunità per trascorrere una giornata diversa, all`insegna del divertimento, della scoperta, della natura, del relax, delle tradizioni, della musica o di qualunque sia il desiderio di chi sceglie di trascorrere qualche giorno di vacanza in Puglia. Dal corteo medievale agli sport acquatici, dall`archeologia al trekking, dalla gita in barca a vela ai tanti beach party: non resta che scegliere. E se, invece, si desidera una giornata nella natura, tra mare e pineta, può bastare una passeggiata tra i sentieri del Parco naturale di Portoselvaggio verso la baia dominata dalla Torre dell`Alto a rendere il viaggio nel Salento memorabile.

 

Leggi tutto...
fine articolo
coppa_puglia_serie_c_maschile_finale_premiazioni_perle_di_puglia_casarano_volley.jpg

 

Pasqua con sorpresa per i cuori rosso-azzurri di Casarano. Il Perle di Puglia Casarano Volley segna una nuova data nella storia della società sportiva, aggiudicandosi la Coppa Puglia di serie C maschile edizione 2016-2017, che si è disputata lo scorso 15 aprile nel palazzetto di Contrada Pietrabianca, avvolto dal calore dei tifosi che hanno gremito gli spalti. Ritmi elevatissimi hanno caratterizzato i nove set di giorno, tanti ce ne sono voluti per portare a casa la meritatissima coppa per la squadra capitanata da Andrea Anastasia che tra le semifinali del mattino e le finali del pomeriggio, ha giocato per ben 4 ore, sospinta dal calore dei tifosi e dalla voglia di compiere quello che può definirsi un autentico miracolo sportivo.

 

Leggi tutto...
fine articolo
Risultati 41 - 48 di 91
Condividi: