Cake design e vacanze in Puglia

festival cake design trani notizie

Tutti pazzi per la Puglia e per il cake design! Le due mode del momento si sposano in un unico weekend da prendere al volo per trascorrere qualche giorno di vacanze in Puglia e, contemporaneamente, scoprire tutto ciò che si cela dietro la fantasia fatta di pasta di zucchero e non solo. L`occasione è il Puglia Cake Festival che si svolge nella sua quarta edizione, quella del 2019, il 5 e il 6 ottobre, tra le volte di Palazzo San Giorgio a Trani.

Il Festival del cake design a Trani, in Puglia: notizie utili

Il Puglia Cake Festival si tiene a Trani in due giorni, il 5 e 6 ottobre 2019, è promosso dall`associazione Fiab (Federazione italiana arte bianca) ed è finalizzato alla promozione del settore pasticceria e cake design che non è solo pasta di zucchero ma innovazione, gusto e tendenze dello show cooking. I due giorni sono intensi, il programma infatti comprende workshop, demo live, corsi, cake shop, contest e show cooking. Vi partecipano docenti internazionali di cake design, campioni e campionesse mondiali. Il motto? "Perché il gusto è arte".

Vacanze in Puglia e fantasie di cake design

Se sei appassionato di cake design, non puoi assolutamente mancare a questo appuntamento e, giacché sei da queste parti, non rinunciare neppure a qualche giorno di vacanza in Puglia. Ottobre è un mese ideale per passeggiare nei borghi antichi oppure per godere di spiagge deserte dove, se le temperature lo consentono, si può ancora fare un tuffo. L`occasione è ghiotta, dunque. Scopri la zona di Bari oppure dai un`occhiata al nostro catalogo online. Troverai tutte le notizie per trascorrere vacanze indimenticabili in ville di lusso e trulli con piscina. 

fine articolo
Condividi: