Vieni a sposarti in Puglia!

polignano_10_.jpg

VACANZE E FELICITÀ: LA PUGLIA AMATISSIMA DAL TURISMO WEDDING 

C`è chi la sceglie per le vacanze e chi per i sogni che diventano realtà. L’Italia, con le sue bellezze architettoniche e paesaggistiche, si colloca ai primi posti nel destination wedding, scelta da migliaia di coppie ogni anno come scenografia indimenticabile per il proprio matrimonio. I dati sono destinati a crescere sempre di più rispetto a quelli già forniti dal Centro Studi di Firenze secondo cui nel 2015 hanno scelto l`Italia per il loro matrimonio circa 7mila coppie, con una spesa media di 54mila euro a cerimonia, generando oltre 330mila arrivi e 1,1 milioni di presenze turistiche nel nostro Paese. 


Anche la Puglia è tra le mete più belle e gettonate per i matrimoni a cinque stelle. Perfino la soap opera Beautiful ha scelto una delle città simboliche della regione per girare le scene del matrimonio tra i rampolli delle dinastie Forrester e Spencer, ai tempi gli innamoratissimi Hope e Liam, figli rispettivamente di Brooke Logan e Bill Spencer, che convolarono a nozze a Polignano a Mare. Alcune scene indimenticabili della sposa a bordo di un`Apecar, invece, furono girate tra le stradine inconfondibili stradine di Alberobello. E Polignano fa da sfondo anche al matrimonio tra Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, interpreti del film “Io che amo solo te” di Marco Ponti, tratto dall`omonimo romanzo best seller dello scrittore Luca Bianchini edito da Mondadori.
 
 
Sogni una vacanza in Puglia o un matrimonio da sogno in questa magnifica regione? Scegli una delle nostre ville di lusso nella 
zona di Polignano >>
fine articolo
Condividi: