Vacanze in ville di lusso: è boom

vacanze di lusso in Puglia con PerlediPuglia.jpg

 

Ville con piscina e palazzi storici: aumentano vertiginosamente gli estimatori delle vacanze di lusso in tutta Italia

Tutti pazzi per le ville di lusso. L`autonomia, la libertà, il relax e l`armonia che danno le vacanze in villa conquistano sempre più estimatori. Non solo per le vacanze in Puglia, ma in tutta Italia, si registra un boom di prenotazioni in case esclusive con piscina, come afferma il Sole24Ore in un articolo che si basa sulle informazioni prodotte da uno studio condotto da Windows on Italy, del gruppo Ferragamo.

Un vero e proprio boom per gli affitti di ville di lusso 

La domanda di ville dotate di piscina e area per il benessere ed antiche dimore di charme ristrutturate, negli ultimi cinque anni, è incrementata di oltre il 50 per cento. Un business che, secondo l`importante quotidiano economico italiano, ha raggiunto i 22 milioni di euro grazie al ritorno di fiamma per i soggiorni di lusso in Italia di mercati come Stati Uniti, Gran Bretagna, Canada e Australia e a una nuova domanda di vacanze in ville di prestigio da alcuni Paesi dell’ex Unione Sovietica, come Polonia, Kazakistan e Bielorussia.

Non c`è da stupirsi di questa scelta da parte di chi ha a disposizione un buon budget da investire nelle proprie vacanze, sia di coppie, sia di famiglie e di comitive, perché i motivi per scegliere una villa di lusso sono oggettivamente tanti. Per rendersene conto, basta sfogliare il nostro catalogo online di ville di lusso in Puglia e scegliere quella che soddisfa di più le esigenze e il sogno di una vacanza perfetta all`insegna del relax, del benessere e del piacere. Provare per credere.  


fine articolo
Condividi: