Vasco - la mostra, a Bari fino al 22 gennaio 2017

 

mostra_vasco_rossi_bari.jpg

La vita è un brivido che vola via... quindi è consigliabile cogliere al volo l`occasione per visitare “Vasco – la mostra” dedicata a Vasco Rossi, negli ultimi due giorni di allestimento presso la Cittadella della Cultura di Bari. Dopo il vernissage che si è tenuto il 26 dicembre scorso, l`esposizione dedicata al rocker di Zocca più amato dagli italiani ha registrato un grande successo di presenze. Per visitarla c`è tempo fino al prossimo 22 gennaio 2017

Quella di Bari è la terza tappa, in esclusiva per il Sud Italia, della mostra partita da Torino e passata per Lucca. Il percorso è unico e innovativo trattandosi della prima esposizione antologica in Italia dedicata a una star della musica. Visitare gli 800 metri quadri della mostra è entrare nello stretto giro del “Komandante”, scoprire curiosità e retroscena della sua carriera, oltre a circa 300 foto e immagini storiche o inedite, video, concerti, interviste, rarità e memorabilia esposti in un percorso cronologico che dagli esordi del 1977 arriva ai recenti concerti del LIVE KOM 016.

Presenti anche diverse aree social, tra cui “Scrivilo sui muri”, una gigantografia su cui scrivere le proprie dediche e scattare selfie. Innovativa, dicevamo, la mostra ha anche sviluppato una App con Informazione Aumentata, e tanti altri spazi social da scoprire in loco, che potenziano con le nuove tecnologie l`emozionante full immersion nel mondo di Vasco, oltre ad approfondirne i contenuti e a rendere l’esperienza della visita coinvolgente e appassionante.

La mostra è visitabile fino al 22 gennaio 2017, dalle 11 alle 20, presso la Cittadella della Cultura di Bari, in via Pietro Oreste 45. Biglietti: 10 euro, ridotti 8 euro, fino a 12 anni gratis. 

fine articolo
Condividi: