logo *Perle di Puglia* | Affitto Ville e Case di Lusso in Puglia
 
 

Casarano Rally al Trofeo Aci a Como con Perle di Puglia sponsor

“Se senti l`auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte”, parola di Colin McRae, campione del mondo tra i piloti di rally più forti e famosi di sempre. E con Perle di Puglia si viaggia fortissimo, a tutto gas. La Scuderia Casarano Rally Team torna raggiante dal Trofeo Aci Como 2020, competizione che, per il secondo anno di fila, ha designato in prova unica i vincitori dell`Aci Sport Rally Cup Italia 2020.

scuderia_casarano_rally_team_a_trofeo_aci_como_2020_perle_di_puglia_sponsor.jpg

 

Tutti i partecipanti del Team Casarano Rally al Trofeo Aci Como 2020 

Dal cuore del Salento, sono cinque le partecipazioni della compagine diretta da Pierpaolo Carra, che hanno portato al Team grosse soddisfazioni in un weekend a tutta velocità.

Guglielmo De Nuzzo, navigato da Andrea Colapietro, si aggiudica il titolo di campione nazionale Aci Sport Rally Cup Italia Under 25 2 Ruote Motrici. Si piazza, inoltre, quarto assoluto tra gli under e quinto tra le non 4x4 con la sua Renault Clio S1600 della Erreffe Rally Team al tredicesimo posto assoluto che conquista il doppio terzo posto di Gruppo e di Classe.

casarano_rally_team_al_trofeo_aci_como_con_perle_di_puglia_sponsor.jpeg

Il secondo equipaggio più veloce a livello assoluto è stato quello composto da Riccardo Pisacane e Gabriele Romei, su Ford Fiesta Rally 4 della JME Racing Engineering, con il pilota leccese che ha mantenuto costantemente il terzo posto tra le R2B.

E ancora Giorgio Liguori, navigato da Camilla Carini, su Renault Clio Rs seguita dalla Palombi Motorsport, è arrivato terzo sul podio della classifica di Gruppo N, nella classe N3, tra i partecipanti al Trofeo Corri con Clio e nel monomarca Michelin Zone Rally Cup (settimo tra gli under 25).

Appena 18 anni e Sara Carra, insieme a Stefanie Daniela Ruecker, su Citroen C2 R2Max del Team Trodella Racing, arriva al sesto posto nella classe R2B, mentre è terza nella coppa riservata agli equipaggi femminili. Sfortunati, Marco Palombi e Fabrizio Mallozzi, sono stati costretti al ritiro mentre correvano per il titolo di classe N2.

Lo sponsor di Perle di Puglia alla Scuderia Casarano Rally Team 

“Come sponsor della Scuderia Casarano Rally Team appuntiamo una nuova medaglia nella nostra teca di successi”, afferma soddisfatto Antonio Barbara, amministratore di Barbarhouse, casa madre del marchio luxury Perle di Puglia®. “Da oltre dieci anni accettiamo non solo sfide sempre più ambiziose in ambito turistico e di promozione territoriale, ma investiamo tanto anche nella passione e nella competizione dei nostri atleti e sportivi che, dal Salento, aprono i loro orizzonti oltre confine e che meritano il nostro supporto e incoraggiamento”.

fine articolo
Condividi: