logo *Perle di Puglia* Affitto Ville e Case di Lusso in Puglia
 
 

Competitivi e affidabili. A Barbarhouse il premio Felix turismo

riccardo_schirinzi_antonio_barbara_enrico_pisan_e_giovanni_barbara_i_soci__barbarhouse_ritirano_il_primo_industria_felix.jpg

 

Maggio si è chiuso con un premio e una grande soddisfazione. La Barbarhouse srl, a cui appartengono il marchio Perle di Puglia e i portali PerlediPuglia.it, Salento-Casevacanze.itBarbarhouse.com, ha ricevuto l`Alta onorificenza di bilancio come impresa competitiva e affidabile del settore Turismo nell`ambito del “Premio Industria Felix - L`Industria turistica pugliese che compete”.

Il premio, fondato dal giornalista Michele Montemurro e organizzato da Industria Felix Magazione, si è tenuto presso l`Acaya Golf Club di Acaya dove, a ritirare la prestigiosa onorificenza per Barbahouse, vi erano i soci Antonio Barbara, Giovanni Barbara, Enrico Pisanò e Riccardo Schirinzi. Durante la cerimonia di premiazione erano presenti anche il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, l`assessore allo sviluppo economico Cosimo Borraccino e l`assessore all`industria turistica Loredana Capone.

Il premio che esalta le capacità competitive e le migliori performance gestionali delle imprese in Puglia

antonio_barbara_amministratore_di_barbarhouse_srl_e_lassessore_regionale_loredana_capone_al_premio_industria_felix.jpg

A gratificare l`impegno e il lavoro della Barbarhouse, dunque, un premio riservato alle eccellenze imprenditoriali, che ne esalta la capacità competitiva attraverso le migliori performance gestionali dell`anno e l`affidabilità finanziaria, per favorire il benessere sociale ed il progresso economico. Le aziende premiate sono state scelte in funzione dei settori volano dell`industria turistica pugliese, attraverso i codici Ateco delle macro aree agroalimentare, cultura, moda, ristorazione, turismo e vitivinicoltura.

Le aziende scelte in base all`affidabilità finanziaria

Le imprese premiate in questa prima edizione del Premio Industria Felix sono state in tutto 104, selezionate in base all`indicatore di affidabilità finanziaria di solvibilità o sicurezza determinato dal Cerved Group Score e in base a un algoritmo di competitività determinato dall`inchiesta giornalistica realizzata sulla base dei dati Cerved relativi ai bilanci dell`anno fiscale 2017. L`inchiesta è partita da ben 12.219 società di capitali con sede legale in Puglia e fatturati / ricavi compresi tra mezzo milione e 1,5 miliardi di euro, affinata poi a 1.779 società per i sei settori, una filiera che genera un giro d`affari di 7 miliardi e impiega 45mila addetti. Tra queste, dunque, anche Barbarhouse.

Cosa significa questo premio per Barbarhouse

Il premio Industria Felix - L`Italia che compete”, ha dichiarato l`amministratore di Barbarhouse Antonio Barbara, “pur essendo alla sua prima edizione, ci riempie di orgoglio in quanto è il riconoscimento alle capacità imprenditoriali e alla determinazione che abbiamo investito in questi anni di lavoro, riuscendo a costruire un`attività capace di dar frutti copiosi e redditizi in termini di benessere sociale e di progresso economico. Non possiamo che esserne felici”.

i_soci_barbarhouse_ritirano_il_premio_industria_felix_con_michele_emiliano_e_loredana_capone.jpg

fine articolo
Condividi: