I Dire Straits tra i trulli di Alberobello e Festivarts

 

alberobello_pdp_01.jpg

Durante le vacanze in Puglia, in quello che sembra un villaggio incantato tra i magici trulli di Alberobello, si fanno incontri indimenticabili. In un caldo pomeriggio d`estate può accadere che, mentre una giovane band rock si esibisce tra vicoli, scorci incantevoli e coni a punta per allietare le passeggiate dei turisti, arrivi Phil Palmer, imbracci una chitarra e inizi ad eseguire alcuni tra i brani più famosi dei Dire Straits.

Dire Straits Legacy ospiti della rassegna Festivarts ad Alberobello

Accade, e non è un caso, visto che ad Alberobello è in corso la prima edizione del FestivArts, una rassegna che rende omaggio ai big del panorama artistico nazionale ed internazionale, e che rientra nel cartellone di eventi estivi nella cittadina che è Patrimonio Mondiale dell`Unesco. Dopo i Dire Straits Legacy, gruppo fondato da Palmer con alcuni elementi della storica band, si attende Eugenio Finardi per il 7 agosto.

 

Ecco il video dei Dire Straits sui social

 

 

 


Alberobello, la città patrimonio mondiale dell`Unesco

Alberobello è una città davvero meravigliosa. Patrimonio Mondiale dell`Unesco, offre la sensazione di fare una passeggiata o di vivere in un villaggio incantanto. Lo sapevi che, oltre ad essere stata scelta come set per diverse pellicole cinematografiche, Alberobello ha dato anche spunto a una simpatica serie di cartoni animati intitolati Trulli Tales? Vuoi sapere di più su Alberobello, cosa fare e cosa vedere durante una vacanza in Puglia nei dintorni? Scoprilo qui.

fine articolo
Condividi: