logo *Perle di Puglia* | Affitto Ville e Case di Lusso in Puglia
 
 

La sicurezza della tua famiglia è il nostro impegno costante per te
L`evoluzione del COVID-19 cambia continuamente il quadro normativo ed organizzativo e noi al fine di garantendo sempre il miglior servizio siamo pronti ad adeguare continuamente le nostre politiche . Per avere Maggiori informazioni clicca qui

Il cuore di Casarano sulla maglia del Cuore

La squadra del Casarano Volley, che gioca in serie B, presenta le nuove maglie della stagione sportiva 2020/2021, firmate per il terzo anno consecutivo dal design di Mario Contaldo.

la_maglia_del_casarano_volley.jpg

 

La nuova maglia del Casarano Volley per la stagione 2020/2021

L`obelisco su cui si erge San Giovanni Elemosiniere, protettore della città, che con la sua piazza e la sua chiesa segna l`ingresso al centro antico, cuore pulsante della storia di Casarano, si lascia ammirare con la sua eleganza sul lato frontale della maglia. Alla base dell`immagine, il logo di Perle di Puglia che, ancora una volta, dopo aver traghettato la squadra dalla serie C alla serie B, è sponsor della squadra rosso blu, insieme ad altri tra cui il main sponsor Leo Shoes.

Guarda il video di presentazione sulla pagina Casarano Volley su Facebook cliccando qui.

 

Il design di Mario Contaldo per i “serpenti” del Casarano Volley

L`idea è del direttore sportivo del Casarano Volley, Luigi Anastasia, mentre la realizzazione è di Mario Contaldo, grafico e fotografo di Perle di Puglia che, da oltre 20 anni cura il design di abbigliamento sportivo, in particolare nel mondo del calcio e che, negli ultimi tempi, si è cimentato con la realizzazione grafica di completi tennis e volley. Non manca il serpente, preso dal logo e riportato da tutte le maglie disegnate da Mario Contaldo.

La maglia rosso blu con sponsor Perle di Puglia

Nelle ultime stagioni, il Casarano Volley si è affidato alla professionalità di marchi prestigiosi nel settore della produzione di abbigliamento sportivo come Kappa ed Errea. Molto belle anche le maglie della stagione 2018/19 con poligoni tridimensionali, un motivo particolarmente originale per un campionato di volley, e quelle della stagione 2019/20 con un design incentrato sui tagli di colore.

maglie_casarano_volley.jpg

 

fine articolo
Condividi: