logo *Perle di Puglia* Affitto Ville e Case di Lusso in Puglia
 
 

La febbre da vacanze, ogni lunedì dalle 21

febbre_del_luned_sera_voglia_di_vacanze.jpg


La chiamano "febbre del lunedì sera", colpisce sempre alla stessa ora e si fronteggia prenotando una vacanza. Ecco tutte le notizie per affrontare al meglio il "terribile male" che affligge ogni lunedì sera intorno alle 21.

Febbre da vacanze, notizie per porre rimedio al male del lunedì sera

prenota_prima_anteprima.jpg

Sebbene meno famosa della febbre del sabato sera immortalata da uno dei film più celebri della storia del cinema mondiale, la febbre da vacanze è di certo ben più diffusa e colpisce soprattutto il lunedì sera a partire dalle 21. Il rientro al lavoro di inizio settimana, dunque, non è drammatico solo proverbialmente, ma anche nella realtà. Ecco perché secondo l`indagine firmata dall`osservatorio del motore di ricerca tedesco Trivago dedicato alla prenotazione di strutture per le vacanze, è quello il momento del raptus da prenotazione.

Prevenire è meglio che curare: ecco i rimedi Perle di Puglia alla febbre del lunedì

luned_febbre_vacanze.jpg

 

Giorno fatidico, dunque, è il lunedì fra le 21 e le 23, momento in cui si rimpiange l`appena trascorso weekend sempre troppo corto, oppure si inizia a sognare dove trascorrere la settimana di Pasqua, i ponti del 25 aprile e del 1 maggio 2019, il week-end del 2 giugno o le ferie dell`estate. Mancano poche ore alla febbre del lunedì sera: per non farti trovare impreparato, la soluzione per noi è una sola: scelgi una delle nostre ville di lusso, trulli con piscina o case di prestigio sul nostro catalogo online per le tue prossime vacanze in Puglia, una regione che offre sempre numerosi spunti per trascorrere un soggiorno indimenticabile in luoghi da favola. Perché prevenire è meglio che curare.

fine articolo
Condividi: