Pasqua con sorpresa, per i campioni del Perle di Puglia Casarano Volley

coppa_puglia_serie_c_maschile_finale_premiazioni_perle_di_puglia_casarano_volley.jpg

 

Pasqua con sorpresa per i cuori rosso-azzurri di Casarano. Il Perle di Puglia Casarano Volley segna una nuova data nella storia della società sportiva, aggiudicandosi la Coppa Puglia di serie C maschile edizione 2016-2017, che si è disputata lo scorso 15 aprile nel palazzetto di Contrada Pietrabianca, avvolto dal calore dei tifosi che hanno gremito gli spalti. Ritmi elevatissimi hanno caratterizzato i nove set di giorno, tanti ce ne sono voluti per portare a casa la meritatissima coppa per la squadra capitanata da Andrea Anastasia che tra le semifinali del mattino e le finali del pomeriggio, ha giocato per ben 4 ore, sospinta dal calore dei tifosi e dalla voglia di compiere quello che può definirsi un autentico miracolo sportivo.

 

Il Perle di Puglia Casarano Volley, che porta alto il nome della nostra azienda e di cui siamo fieri di essere sponsor, allenata da mister De Vitis, nelle semifinali della mattina durate oltre due ore, ha superato la Erredi Ass.ni Taranto, imbattuta in questa stagione. Non una semplice partita, ma un vero spettacolo per gli appassionati e i tifosi di questo meraviglioso sport. La stanchezza non ha fatto dispetti alla squadra dei nostri serpenti che, adrenalina a mille, ha completato l`impresa dopo poche ore, disputando la finale nel pomeriggio contro un agguerrito Atletico Sammichele. La strepitosa impresa è stata portata a termine con la vittoria del Perle di Puglia Casarano, anche grazie allo straripante tifo di oltre 700 persone

Al gruppo presieduto da Mauro Dongiovanni, guidato da Antonello De Vitis e dall`assistente Danilo Antonio Stefàno, e formato da Andrea Anastasia, Roberto Quaranta, Antonio Fracasso, Matteo Morciano, Alessandro Lupo, Marco De Micheli, Luigi Forte, Asclepio Nicolazzo, Andrea Azzella, Paolo Guerrieri, Andrea Malinconico, Roberto Romano e Stefano Toma vanno i nostri complimenti, i nostri ringraziamenti e il nostro incoraggiamento verso nuovi entusiasmanti traguardi: come sempre, ad maiora! 

whatsapp_image_2017-04-18_at_13.41.25.jpeg
 
 
fine articolo
Condividi: