logo *Perle di Puglia* | Affitto Ville e Case di Lusso in Puglia
 
 

La sicurezza della tua famiglia è il nostro impegno costante per te
L`evoluzione del COVID-19 cambia continuamente il quadro normativo ed organizzativo e noi al fine di garantendo sempre il miglior servizio siamo pronti ad adeguare continuamente le nostre politiche . Per avere Maggiori informazioni clicca qui

Perle di Puglia su Dove: menzione per tenuta dei Fragni

È dedicato alla Puglia il nuovo numero di Dove, il magazine più esperto nel settore turistico, in uscita con il Corriere della Sera. Qui si possono trovare tutte le informazioni pratiche e di servizio per restare aggiornati mensilmente sulle mete turistiche più trendy del momento.

L’edizione del mese di maggio mette in risalto le bellezze della nostra regione e dedica uno spazio a Tenuta dei Fragni, lussuoso immobile del circuito Perle di Puglia. Vediamo insieme di cosa si tratta.

tenuta_dei_fragni

Tenuta dei Fragni: piccola oasi di Pace in Valle d’Itria

Tenuta dei Fragni si trova a Ostuni, nel cuore della valle d’Itria, in provincia di Brindisi.

Immersa in un pittoresco paesaggio tinteggiato da boschi e uliveti, la tenuta è un complesso di tre trulli e due lamie con un ampio giardino e una piscina. I trulli e le lamie sono strutture abitative tipiche locali, risalenti alla tradizione rurale e contadina che caratterizza ancora fortemente il territorio. 

Molto grazioso e scenografico si rivela essere il patio, dove pranzare all’ aperto con la vista che si apre sulla campagna. I profumi della natura circostante solleticano l’olfatto e intorno si respira un’aria pace. Ideale per un soggiorno all’ insegna del relax, Tenuta dei Fragni è una vera e propria oasi di tranquillità.

tenuta_dei_fragni

L’immobile può ospitare fino a 13 persone, perfetto per una vacanza in compagnia. Inoltre, dispone di tutti i comfort necessari: una cucina di design ben attrezzata, una lavanderia, un barbecue, Tv e internet e altri servizi di prim’ordine curati fin nel dettaglio.Nulla è stato lasciato al caso e il buon gusto ha perfettamente dettato la linea di arredamento. 

Dalle sfumature cromatiche che richiamano la natura ai materiali pregiati con cui è stato realizzato ogni elemento, fino al lussureggiante boschetto dove poter passeggiare all’ ombra e godere di un po’ di fresco all’ aria aperta: tutto la rende una struttura di impareggiabile bellezza. La tenuta si presenta così come una graziosa bomboniera immersa nella natura, abbracciata dal verde e avvolta dalla quiete.

Se anche tu vuoi vivere il tuo soggiorno in Valle d’Itria in una delle location più belle del circuito Perle di Puglia, non perdere l’occasione di prenotare Tenuta dei Fragni e dai inizio alla tua vacanza da sogno.

tenuta_dei_fragni

Come arrivare a Tenuta dei Fragni

Per arrivarci si percorre una strada sterrata fino a una sorta di piccolo villaggio cinto dai fragni, basse querce presenti solo nelle Murge. Ad appena dieci minuti di auto, si trovano alcuni dei più bei borghi della Puglia come Martina Franca, Cisternino e Locorotondo: mete gettonatissime per i turisti in vacanza, attratti dai luoghi più caratteristici della zona.

Dunque quale che sia la tua idea di alloggio o destinazione, è bene prenotare una villa di lusso a Ostuni, la rinomata Città Bianca della Puglia, o scegliere un raffinato immobile nella città di Brindisi

Grazie al catalogo di Perle di Puglia, si ha la possibilità di raggiungere da queste località il mare e le più belle spiagge del litorale adriatico, oltre che immergersi nelle vive e ancora palpitanti tradizioni locali che da sempre impreziosiscono l`esperienza in Salento.

fine articolo
Condividi: