Presicce dorata per il dolcissimo Natale firmato Ferrero

3406010_presicce_1.jpg

Per le vie del borgo tra i più belli d`Italia, la nuova campagna digital della Ferrero crea un villaggio incantato dalle magiche atmosfere natalizie

Dolce e luminoso: è il Natale di Presicce, il cui centro storico è rischiarato dal dorato bagliore di circa 20mila lampadine. Alcune parti del piccolo paese del Basso Salento, dal 3 dicembre fino all`Epifania, offrono le proprie bellezze come set per girare la nuova campagna digital della Ferrero, in particolare per i buonissimi Ferrero Rocher, e alcuni spot natalizi dell`industria di prodotti dolciari più famosa d`Italia.

Da Alba fino al Salento, dunque, per ritrovare le atmosfere natalizie più genuine, quelle del tipico centro storico di un paesino della Puglia, dove è ancora possibile respirare la magia delle feste, il calore umano e, allo stesso tempo, essere attorniati dalle bellezze architettoniche e paesaggistiche. In effetti, la Ferrero ha scelto uno dei borghi più belli d`Italia, noto soprattutto per la qualità del suo olio d`oliva.

È possibile ammirare Presicce imbellettata a festa in particolare passando per piazzetta Villani, via Marchese Arditi, Chiesa Madre e Palazzo Ducale con i giardini pensili. Il borgo è bello e ricco di iniziative anche in estate, perciò vale la pena trascorrere le vacanze estive in Puglia proprio in questa zona.

Per il tuo soggiorno tra Acquarica e Presicce, scegli una delle nostre dimore esclusive tra quelle proposte qui, oppure in generale nella zona di Leuca, per una più ampia scelta, dai un`occhiata qui

3406010_presicce_2.jpg

 


Condividi: