Tom Hanks, Macron e Ivanka Trump: le Vacanze dei Vip in Puglia

Vedere Brooke di Beautiful a bordo di una Ferrari che fa benzina in una stazione di servizio di Fasano? Non è un’allucinazione, sono le magie della Puglia.


 
Brooke di Beautiful in vacanza in Puglia
 

E, attenzione: allo stesso modo nelle prossime settimane potrà capitarvi di vedere Emmanuel Macron, neo presidente della Repubblica francese, a spasso con la moglie Brigitte in qualche borgo della Valle d’Itria, e persino Ivanka Trump, figlia del presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump, accanto al vostro tavolo in un ristorante del Salento

Presenze illustri, di grosso calibro internazionale, attese in Puglia per quest’estate d’oro. E la lista è ancora lunga. Perché se la stagione non è ancora entrata nella sua fase clou, il mare, le spiagge e i paesini della Puglia sono già una prestigiosa passerella vip. Da oltreoceano è arrivato anche Hug Jackman, Wolverine nella saga cinematografica degli X-Men, che ha scelto Savelletri (come Madonna lo scorso anno) e c’è grande attesa per Tom Hanks, premio Oscar per Forrest Gump, che soggiornerà a Ostuni spendendo più di 100mila euro per 7 giorni di permanenza.


 
Tom Hanks e Macron in vacanza in Puglia
 

E come non citare le dolci vacanze pugliesi di Gerard DepardieuHelen Mirren, Francis Ford Coppola e Maryl Streep?
O, per rimanere in Italia, quelle dei vip “nostrani”, come  Gianni Morandi, Raoul Bova, Stefano De Martino, Neri Marcorè, Roberto Vecchioni, Fiorello, Federico Zampaglione, Kim Rossi Stuart, Luca Barbarossa. 

 
Gianni Morandi in vacanza in Puglia
 

Nomi e informazioni frutto del lavoro dei paparazzi? Nient’affatto. Sono stati gli stessi vip a postare sui loro profili social gli scatti più belli delle loro vacanze in Puglia. Non basta esserci: l’orgoglio è raccontarlo. Così Katherine Kelly Lang (Brooke di Beautiful) su Instagram ha racchiuso la sua ennesima vacanza tra i trulli in tantissime istantanee, tra le quali uno scorcio notturno del paesaggio con gli ulivi, le corse mattutine sugli sterrati dell’entroterra ed una passeggiata in Ferrari. Hug Jackman, invece, ha scelto di omaggiare la Puglia cantando “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno davanti al suo busto a Polignano a Mare. “Salento, bellezza ed amicizia” è stato invece il commento di Giorgia su Instagram, la Whitney Houston del soul nostrano, che due giorni fa ha postato un selfie con il mare di Gallipoli sullo sfondo. 
 
Giorgia in vacanza in Puglia
 

Condividi: