Trofeo Perle di Puglia: al via la terza edizione

Si accendono i riflettori del palasport di contrada Pietra Bianca a Casarano, per la due giorni di sport, divertimento e sano agonismo del Trofeo “Perle di Puglia”, alla terza edizione
 
coppa_puglia_serie_c_maschile_finale_premiazioni_perle_di_puglia_casarano_volley.jpg
 

Il trofeo è un appuntamento ormai irrinunciabile per i tifosi e per le squadre, una specie di vigilia ben augurale per il nuovo anno sportivo che permette di vedere in campo, ad appena una settimana dall`inizio del campionato, tutte le principali rappresentanti leccesi. Infatti, oltre ai padroni di casa della Perle di Puglia rossoblu che milita in serie C, le protagoniste del weekend dedicato alla pallavolo sono: la Bcc Leverano, la Libellula Fulgor Tricase e l`Olimpia Sbv Galatina di serie B maschile. 

Il programma della terza edizione del trofeo Perle di Puglia 

Il programma della manifestazione riempirà gli spalti del palazzetto sabato 7 ottobre alle 17 per la prima semifinale tra il Leverano e il Tricase, seguita dai padroni di casa che se la giocano con il Galatina. Si gioca anche domenica 8 ottobre a partire dalle 17, prima la finale di consolazione seguita alle 19 dalla finalissima per l`assegnazione del trofeo. 

A chiusura, per gli appassionati sostenitori del volley casaranere, presentazione dello staff tecnico e del roster del Perle di Puglia maschile e della Vittoria Assicurazione Femminile. Un appuntamento da non perdere.
 

Una squadra sempre più forte 

Il Trofeo si preannuncia uno spettacolo entusiasmante e avvincente, tutto da godere, dato il livello delle squadre partecipantiche ogni anno è sempre più alto. Sempre più forti, sempre più coinvolgenti i "serpenti" del Perle di Puglia A.S.D Casarano Volley maschile, a cui fieramente la nostra azienda fa da main sponsor. Tante le soddisfazioni che la squadra ha dato nell`ultimo triennio, in particolare in questo 2017, quando si è aggiudicata premi e riconoscimenti importanti come il titolo di campioni provinciali under 14 maschile, il titolo di vice campioni regionali under 14 maschile, e l`importantissima coppa Puglia edizione 2016-2017 conquistata lo scorso aprile, che i ragazzi di mister De Vitis si sono aggiudicati con ben nove set giocati a ritmo elevatissimo e quattro ore totali di gioco al cardiopalma.