Ville di lusso, Suite Premium La Greca a Leuca
Suite Premium La Greca è una casa vacanze su due livelli, situata in residence con piscina a Leuca. La casa vacanze è dotata di aria condizionata, internet, lavatrice, lavastoviglie, parcheggio, tv e tanto ancora. Sono presenti fino a 4 posti letto.
Suite Premium La Greca si trova in uno splendido residence resort a Santa Maria di Leuca. La casa vacanze si sviluppa su due piani ed è dotata di aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie, internet wi-fi, tv, phon, libreria, asse e ferro da stiro. Ospita fino a 4 persone. Animali non ammessi.
Gli ospiti dell`appartamento per vacanze Suite Premium La Greca hanno accesso alla piscina e al solarium del resort Messapia, animazione, giochi, miniclub, acquagym, sport e cocktail di benvenuto, previa pagamento della tessera club da versare in loco.
Casa vacanze con 4 posti letto a Leuca: Suite Premium La Greca
La Suite Premium La Greca è una bella e raffinata casa vacanze che si sviluppa su due livelli. Al piano terra l`ingresso è introdotto da una spaziosa veranda con tavolo e sedie, dove poter pranzare e cenare all`aperto.
Da qui si accede agli interni formati da salone con divani e tv, cucina spaziosa con sala da pranzo e accesso diretto all`esterno, 1 camera da letto matrimoniale e 1 bagno doccia.
Le moderne scale dal salone portano al piano superiore dove vi è la seconda camera matrimoniale con terrazza vista mare arredata per momenti di relax.
Ecco dove si trova Suite Premium La Greca
La casa vacanze Suite Premium La Greca si trova a Santa Maria di Leuca, all`interno del resort residence Messapia. Il resort si trova a meno di 1 km dal centro di Leuca, dal suo lungomare, dalle belle grotte sulla costa, dal santuario di Santa Maria di Leuca, dal faro e dal porto turistico di una delle più belle località turistiche del Salento.
Camere da letto / Bagni
Caratteristiche
Classificazione immobile
Posti Letto 4
- 4 inclusi nel prezzo
Camere da letto 2
- 2 matrimoniali
Bagni/servizi 1
- 1 bagno completo con doccia
Zona giorno
- 1 sala da pranzo
- 1 salone
Tipologia di cucina:
- Abitabile
Finiture
- Qualità degli interni: Charme
- Arredamento: Moderno
Ubicazione
- Altro (Suite all`interno del Messapia Resort)
- Distanza mare: < 1 km
Dati Superficie
207 Mq totali, suddivisi in:- 98 Mq esterni
- 109 Mq interni
Esterni in dettaglio
- 325 Mc Piscina ( in comune )
dal 01 Mag al 30 Set - 66 Mq spazi esterni attrezzati/arredati ( esclusivo )
- Note esterni: 25 x 10 x 1.3 (parte bassa; 3m parte alta)
Informazioni utili
- 2 armadi normali
- 1 ingresso con serratura
- Presenza di una scala interna
Posizione ( apri mappa )
Feedback
Valutazione media generale |
|
---|---|
Suite Premium La Greca
4 / 5 = 80,0%
La zona di Leuca
3.8 / 5 = 75,0%
Rapporto qualità/ prezzo
3.5 / 5 = 70,0%
|
Dettaglio Feedback
Suite Premium La Greca
4.5 / 5
La zona di Leuca
3.33 / 5
![]()
Clicca per visualizzare le valutazioni
La zona di Leuca
Suite Premium La Greca
Suite Premium La Greca
4 / 5
"L’appartamento è obiettivamente molto bello e ben arredato. La climatizzazione è ottima e le parti esterne molto belle. Ci sono solo alcune cose che l’ospite deve sapere prima di affittare la suit..."
La zona di Leuca
4 / 5
![]()
Clicca per visualizzare le valutazioni
La zona di Leuca
Suite Premium La Greca
Quali sono le caratteristiche più positive riscontrate nella casa?
"L’appartamento è obiettivamente molto bello e ben arredato. La climatizzazione è ottima e le parti esterne molto belle. Ci sono solo alcune cose che l’ospite deve sapere prima di affittare la suite:
1) il bagno è molto piccolo ma funzionale 2) l’appartamento è adiacente alla piscina dove essendoci l’animazione c’è spesso musica fino a tardi e musica dalle 10 della mattina 3) la seconda stanza da letto ha un lucernario non schermabile e quindi entra luce dalle prime ore del giorno"
Suite Premium La Greca
2.67 / 5
"Spazi esterni ben arredati , climatizzatore efficiente , ampi spazi interni"
La zona di Leuca
2.67 / 5
"No , S. Maria di Leuca è un paese decisamente poco attrezzato e poco vivace , mi aspettavo altro"
![]()
Clicca per visualizzare le valutazioni
La zona di Leuca
Consiglieresti la zona in cui hai soggiornato? Cosa ti è più piaciuto?
"No , S. Maria di Leuca è un paese decisamente poco attrezzato e poco vivace , mi aspettavo altro "
Suite Premium La Greca
Quali sono le caratteristiche più positive riscontrate nella casa?
"Spazi esterni ben arredati , climatizzatore efficiente , ampi spazi interni"
Suite Premium La Greca
5 / 5
La zona di Leuca
5 / 5
![]()
Clicca per visualizzare le valutazioni
La zona di Leuca
Suite Premium La Greca
|
Offerte attive su `Suite Premium La Greca`
Periodo di validità dell`offerta dal 01/06/2022 al 16/07/2022 - Scadenza offerta 16/07/2022 - Scopri l`offerta >>