Casa di prestigio per vacanze con vista mare a Leuca | Villa degli Ulivi
All`interno del giardino di Villa degli Ulivi, sulla collina di Leuca e con vista sul mare, si trova la Dependance di lusso composta da 2 camere da letto, 2 bagni e cucina. La dependance può ospitare fino a 5 persone.
Immersa nel verde, sulla collina di Santa Maria di Leuca, questa graziosa dependance si trova nel giardino di Villa degli Ulivi, ideale per vacanze prestigiose con vista sul mare e dotata di ogni comfort.
Tutti i pregi della dependance immersa nel verde
La dependance di Villa degli Ulivi, grazie alla sua posizione sopraelevata, permette di godere di uno scenario seducente. Gli interni sono curati ed eleganti e si compongono di 2 camere da letto, ognuna con bagno doccia privato, un grande soggiorno centrale con vetrate che consentono di godere della vista sul mare anche dall`interno, e una cucina molto ben equipaggiata. All`esterno vi è, inoltre, un utile barbecue per preparare ottime grigliate, anche a base di pesce acquistato freschissimo dai pescatori del borgo di Leuca.
La casa vacanze di lusso in quel di Leuca è introdotta da un fresco porticato attrezzato con tavolo, sedie e accessori per cene all`aperto e momenti di puro relax, come sedie a dondolo e poltroncine che consentono di godere di riposo e panorama mozzafiato sul mare del borgo, tra le mete più ambite per chi sceglie di trascorrere le vacanze nel Salento.
Caratteristiche
Classificazione immobile
Posti Letto 5
- 4 distribuiti nelle camere
- 1 brandina
Camere da letto 2
- 1 matrimoniale
- 1 doppia
Bagni/servizi 2
- 2 bagni completi con doccia
- 2 docce interne
Zona giorno
- 1 sala da pranzo
Tipologia di cucina:
- Abitabile
Finiture
- Qualità degli interni: Charme
- Arredamento: Shabby chic
Ubicazione
- In campagna (Collina con vista panoramica)
- Distanza mare: < 1 km
Dati Superficie
3000 Mq totali, suddivisi in:- 150 Mq esterni di cui 60 coperti/ombreggiati
- 80 Mq interni
Esterni in dettaglio
- 1000 Mq Giardino ( esclusivo )
- 3000 Mq Terreno/Uliveto ( in comune )
Informazioni utili
- 1 posto auto interno non coperto
- Altri ambienti: 1 balcone con vista panoramica
- 1 armadio normale
Posizione ( apri mappa )
Feedback
Valutazione media generale |
|
---|---|
Villa degli Ulivi (dependance)
4.8 / 5 = 96,0%
La zona di Leuca
4 / 5 = 80,0%
Rapporto qualità/ prezzo
4 / 5 = 80,0%
|
Dettaglio Feedback
Villa degli Ulivi (dependance)
4.8 / 5
"nulla"
La zona di Leuca
4 / 5
![]()
Clicca per visualizzare le valutazioni
La zona di Leuca
Villa degli Ulivi (dependance)
Quali sono le caratteristiche più positive riscontrate nella casa?
"nulla"
|